INFORMAZIONI GENERALI

Check-in: dalle 16:00 consegna della camera.
Check-out: entro le 10:00 riconsegna della camera.
All’arrivo è subito possibile effettuare il check-in per iniziare a usufruire dei servizi: piscina, bar, ristorante, mini-club e animazione.
Per effettuare il check-in sono necessari i documenti in corso di validità di tutti gli Ospiti, minori di ogni età compresi.

DAY-USE E LATE CHECK-OUT

Previa disponibilità e a pagamento, è possibile prenotare in loco un late check-out (entro 6 ore) o un day-use (oltre le 6 ore).

TESSERA CLUB

Il saldo della Tessera Club, obbligatoria per tutti i soggiornanti dai 3 anni, è richiesto in fase di check-in. Include: animazione, mini-club, palestra, attività e campi sportivi (utilizzo serale dei campi sportivi a pagamento), piscina con solarium attrezzato e per camera un ombrellone e due lettini in spiaggia, indipendentemente dal numero degli occupanti.
9,00 € a persona a notte.

TRATTAMENTI

AI
– All Inclusive (tutto incluso).
– Include: colazione + pranzo e cena con bevande* ai pasti presso i Ristoranti + bevande presso i bar**.
* a pranzo e cena: acqua naturale e gassata microfiltrata, vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina
** vedi dettagli “All Inclusive”

ALL INCLUSIVE

Per i soggiornanti in trattamento All Inclusive è incluso:
– Colazione, pranzo e cena, con bevande ai pasti (acqua naturale e gassata microfiltrata, vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina).
– Presso il Bar Centrale, durante gli orari di apertura, il consumo illimitato, alla spina e in bicchieri di plastica di: acqua naturale e gassata, cola, gassosa, aranciata, tè freddo, succhi (ace, arancia e ananas), caffetteria (espresso, decaffeinato, orzo, cappuccino, tè caldo e infusi) e gelato sfuso.
– Dalle 12:00 alle 23:30, sono serviti limoncello, mirto, sambuca, birra alla spina, prosecco, spritz e aperitivo alcolico e analcolico della casa.
– Dalle 20:30 alle 23:30, sono serviti dei distillati (rum, vodka e gin) e una selezione di cocktail non pestati (Gin Tonic, Vodka Orange e Cuba Libre).
A pagamento: alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati confezionati, snack, bibite light o zero e tutti i prodotti non citati nell’All Inclusive.

POSTAZIONE SPIAGGIA

Inclusi per camera un ombrellone e due lettini in spiaggia, indipendentemente dal numero degli occupanti:
– 1° fila: riservata alle camere Superior vista mare.
– 2° e 3° fila: riservate alle camere Superior.
Per chi desidera un upgrade, il prezzo settimanale per 1°, 2° e 3° fila (prenotabili esclusivamente in loco fino a esaurimento) è:
– 25 maggio – 21 giugno / 31 agosto – 28 settembre:
1°: 91,00 € | 2°: 77,00 € | 3°: 63,00 €
– 22 giugno – 26 luglio:
1°: 154,00 € | 2°: 133,00 € | 3°: 119,00 €
– 27 luglio – 30 agosto:
1°: 210,00 € | 2°: 189,00 € | 3°: 175,00 €

MINIMUM STAY

– 7 notti: dal 29 giugno (in) al 07 settembre (out).
– 3 notti: nei restanti periodi.

CAPARRA E SALDO

– È richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% dell’intera quota di soggiorno alla conferma della prenotazione.
– È richiesto il saldo del soggiorno all’arrivo, in fase di check-in.

TERMINI DI CANCELLAZIONE

– Fino a 30 giorni prima dell’arrivo: penale del 10% sul totale.
– Da 29 a 21 giorni prima dell’arrivo: penale del 25% sul totale.
– Da 20 a 11 giorni prima dell’arrivo: penale del 50% sul totale.
– Da 10 a 3 giorni prima dell’arrivo: penale del 75% sul totale.
– Da 2 giorni alla data dell’arrivo: penale del 100% sul totale.
– No show o partenza anticipata: penale del 100% sul totale.
I presenti termini di cancellazione sono validi per la tariffa principale. Per tariffe speciali (es. prepagate o assicurate), si rimanda ai termini di cancellazione presenti nel preventivo di soggiorno.

SEGNALAZIONI ALLA PRENOTAZIONE

Qualsiasi segnalazione fatta in fase di prenotazione, relativa a preferenze o esigenze particolari (es. camera al piano terra), viene presa in carico ma non può essere garantita.

INFANT

Infant: 0-2 anni (non compiuti).
– Forfait infant obbligatorio: 30,00 € a notte. Include in camera: culla con biancheria, fasciatoio, vaschetta per bagnetto e baby box con prodotti per neonati. Include al ristorante: seggiolone e pasti secondo trattamento adulti.
– Passeggini disponibili gratuitamente, su cauzione.

AREA INFANT

Durante l’apertura del Ristorante Centrale è disponibile l’area infant, un angolo attrezzato all’interno del ristorante con angolo cottura, frigorifero, scalda biberon, forno microonde, pentole, stoviglie, tovagliette e seggioloni. A disposizione dei più piccoli gli alimenti appositamente cucinati per loro. Il servizio, supportato dallo Staff di sala, è usufruibile dalle 11:30 alle 14:00 e dalle 18:30 alle 21:00.

PASTO DA ASPORTO

Approfitta della possibilità di andare in escursione portando con te un cestino da pranzo, sostitutivo del pasto al ristorante, rivolgendoti al ricevimento entro le ore 18:00 del giorno prima.
Il pranzo d’asporto è disponibile anche su prenotazione extra in loco al costo di 15,00 € a persona.

TELI MARE

Non preoccuparti di portare in valigia con te l’ingombrante telo mare, che potrai ricevere ad uso gratuito durante il tuo soggiorno nel Resort con un cambio infrasettimanale incluso.
È possibile richiedere il cambio del telo mare, oltre al cambio settimanale incluso, al costo di 2,50 € per ogni cambio.

WI-FI

Il servizio Wi-Fi gratuito è a tua disposizione presso il ricevimento e la piazzetta principale.

BAZAR

Presso il nostro Bazar trovi tutti i beni di prima necessità per il mare e i bambini, oltre a giornali, tabacchi, souvenir artigianali e tantissimi altri prodotti. Per altre esigenze, è possibile gratuitamente richiedere l’acquisto di taluni prodotti più specifici, come farmaceutici o per l’infanzia. Possibilità di acquisto di gadget a tema animazione e T.O.

PARCHEGGIO

Un parcheggio privato interno, non custodito e con posti limitati, ti permette di posteggiare gratuitamente il tuo veicolo all’interno del Resort.

SERVIZIO MEDICO

Dal lunedì al venerdì, presso l’infermeria, è disponibile un servizio medico gratuito ai seguenti orari: 9:00 – 10:00 | 18:30 – 19:30.

SERVIZI SU RICHIESTA

Alcuni servizi sono offerti a pagamento su prenotazione o richiesta (a titolo d’esempio: baby-sitting).

LAVANDERIA E STIRERIA

Rivolgiti al ricevimento per avere informazioni e costi sul servizio di lavanderia e stireria (con possibilità di lavaggio a secco tramite servizio esterno).

ANIMALI DOMESTICI

Sono ammessi, in numero limitato, su richiesta e previa conferma, cani, gatti, conigli max. 10 kg, al costo di 20,00 € a notte (Include, oltre al soggiorno, ciotola e cuscino-cuccia in omaggio).
Gli animali, da tenere al guinzaglio o in trasportino, non possono accedere a: piscina, ristorante e concessione balneare.
Secondo legge regionale, gli animali non possono accedere in spiaggia, salvo arenili dedicati, dalle 08:00 alle 20:00.

PASTI EXTRA

Pranzo o cena extra, con inclusi acqua, vino alla spina bianco e rosso, birra e cola sono prenotabili in loco.
I pasti extra sono obbligatori per tutti gli occupanti la camera, salvo autorizzazione della Direzione e vanno prenotati al ricevimento.

MENÙ VEGETARIANO E/O VEGANO

Il ristorante non offre un menù vegetariano e/o vegano dedicato; la cucina potrebbe proporre un piatto che soddisfi la dieta seguita se il buffet non prevedesse nessuna opzione corrispondente a tale scelta alimentare (es. pasta con verdure).

ALLERGIE O INTOLLERANZE ALIMENTARI

È necessario, all’atto della prenotazione, segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari di ogni genere.
Il Resort non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazioni per i prodotti non confezionati.

MONEY CARD

I pagamenti presso i bar avvengono utilizzando una money card, attivabile presso il ricevimento, che permette di vivere il soggiorno senza portare con sé denaro contante.
La money card può essere ricaricata con qualsiasi importo in contanti, carta di credito o bancomat.
L’intera somma non spesa viene totalmente restituita alla riconsegna della money card.

TASSA DI SOGGIORNO

In fase di check-in e solo tramite pagamento in contanti, il comune di Muravera richiede una tassa di soggiorno di 2,50 € a notte per persona dal 01 giugno al 30 settembre e di 1,50 € nei restanti mesi, che viene esatta con documento fiscale. Esenzioni sono previste dal regolamento comunale. La misura della tassa e i periodi di applicazione possono variare in base a delibere comunali.
Per informazioni visitare www.comune.muravera.ca.it

PAGAMENTI ACCETTATI

Carte: Bancomat, American Express, Visa, Euro/Mastercard, CartaSi.
Contanti: 4.999,99 € per i residenti in Italia e 15.000,00 € per gli stranieri.

TAXI

Prenota presso il ricevimento un taxi esterno per recarti nelle limitrofe spiagge o raggiungere i maggiori centri abitati.

COME RAGGIUNGERCI

AEREO
Aeroporto di Cagliai “Elmas” (CAG)
– 65 km | 55 minuti in auto.
Aeroporto di Olbia “Costa Smeralda” (OLB)
– 252 km | 180 minuti in auto.
NAVE
Porto di Cagliari
– 65 km | 55 minuti in auto.
Porto di Arbatax
– 95 km | 75 minuti in auto.
Porto di Porto Torres
– 293 km | 200 minuti in auto.

TRANSFER DA/PER CAGLIARI

– Auto (1-3 pax) 130,00 € a tratta.
– Minibus (4-8 pax) 160,00 € a tratta.
– Bus (9-16 posti) 340,00 € a tratta.
– Bus Gran Turismo (17-54 posti) 390,00 € a tratta.
– Seggiolino bimbo gratuito su richiesta.
– Supplemento servizio notturno (21:00 – 06:00): 20,00 € a tratta.
– Le tariffe sono comprensive di IVA e da saldarsi solo all’autista.
Il transfer va confermato entro 5 giorni dall’arrivo, comunicando aeroporto o porto di partenza e orario di partenza e arrivo.

IMPORTANTE

– Gli orari e alcuni servizi possono variare in base alla stagionalità e a discrezione della Direzione (es. apertura ristoranti Moby e Bouganville).
– Tutti i prezzi elencati sono espressi in Euro e includono l’IVA.
– I pasti inclusi, non goduti, non possono essere rimborsati.
– Il Resort non è adatto a persone diversamente abili.

_